Domande sull’acquisto online e sul funzionamento del sito

Per prima cosa effettuate la registrazione sul sito (cliccate su “registrazione” in basso a destra) e compilate tutti i campi obbligatori.Vi arrivera’ una mail di conferma con un link, cliccandoci potrete loggarvi ed effettuare acquisti con il nostro sistema.

Nel menù in alto a destra è presente un link Contatti , riempite il relativo form con i dati richiesti e la Vs. richiesta e sarete contattati, all’indirizzo e-mail indicato , dal nostro staff appena possibile.

Si’, e’ possibile , una volta caricati tutti i prodotti desiderati nel carrello , cliccando su “Richiesta preventivo” invece di concludere l’acquisto normalmente verrete reindirizzati ad una pagina dove inserire eventuali informazioni aggiuntive e confermare la richiesta. A noi arrivera’ comunicazione con tutti i dettagli della richiesta di preventivo e sarete contattati appena possibile dal nostro staff.

Domande sull’acquisto online e sul funzionamento del sito

Vengono accettati tutti i principali sistemi (carta di credito attraverso Paypal, contanti ecc.) , per maggiori dettagli vi invitiamo alla pagina “Info e pagamenti” dove sono indicate tutte le modalita’ di pagamento ed eventuali spese accessorie.

Per le consegne con corriere tradizionale in Italia isole escluse le consegne avvengono entro 3-4 giorni lavorativi. Per Sicilia, Sardegna ed altre isole i tempi di consegna sono di 5-6 giorni lavorativi. Con il corriere espresso garantiamo tempi di consegna non superiori a 3 giorni lavorativi.

Alla consegna della merce, in caso di merce non conforme notificare il tutto al corriere che provvedera’ a rispedire il pacco da noi, nel frattempo contattateci al numero 0818591784 o all’indirizzo info@gustoecaffe.net e fornendo tutti i dettagli . Per merce difettosa entro 7 giorni contattateci sempre all’indirizzo info@gustoecaffe.net specificando il tutto e rispedendo con posta celere la merce. Per maggiori dettagli consultare la pagina “Resi e garanzie”.

Disponibilità delle merci ed assistenza

Si’, e’ possibile effettuare ordini per merce non disponibile, tuttavia verrete contattati tramite posta elettronica dal nostro staff per indicare i tempi di approviggionamento e consegna stimati.

Il nostro numero per l’assistenza è 333.42.90.380, operativo dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00.