Costi
Le nostre spedizioni sono affidate al corriere GLS.
Per spedizione gratuita si intende tutto il territorio italiano, escluse le isole minori e Sardegna
I costi di spedizione, ove previsti e non, sono riferiti solo in italia escluse le isole minori e Sardegna per le quali è previsto un costo aggiuntivo in base al quantitativo.
Per il pagamento accetto: bonifico bancario, postepay e paypal. Per il contrasegno + 6,00 €.
Modalità
In caso di acquisti plurimi, di un articolo nello stesso istante da parte di più clienti, si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di comunicare la mancata accettazione dell’ordine, nel caso l’articolo non sia disponibile.
Per ogni ordine effettuato si emette fattura della merce spedita, inviando una copia all’indirizzo e-mail inserito al momento dell’ordine, per i dati fanno fede le informazioni dichiarate dal cliente all’atto dell’ordine, ai sensi dell’art D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 .
La nostra azienda vi offre l’opportunità, in caso che intendiate far un regalo, di far recapitare il pacco ad un indirizzo diverso da quello dell’acquirente, compilando il distinto campo nell’ordine; ovviamente la fatturazione sarà inviata all’indirizzo e-mail inserito al momento dell’ordine.
All’arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:
- Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
- La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.
- Che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc. Quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo di tale riserva. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
La nostra ditta non si ritiene responsabile della mancanza di merce pervenuta in colli non integri accettati senza porre la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO.
Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro tre giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via e-mail info@espressoufficio.com ; per la merce danneggiata inviare necessariamente le foto digitali per valutare l’entità del danno.
Tempi Di Spedizione
La consegna avverrà dal lunedì al venerdì non festivi nella normale fascia oraria lavorativa .
Tutti gli articoli ordinati entro le 12:00 di un giorno lavorativo, se Disponibili, vengono affidati al Corriere il giorno stesso.
Sul sito, quando troverai accanto ad un articolo “DISPONIBILE”, si intende che il prodotto è gia presente presso i nostri depositi, i tempi di consegna sono entro 2-3 giorni lavorativi, per le isole e località disagiate è di 1 o 2 giorno in più.
Nel caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, il cliente riceverà una consegna unica.